Affissioni in Valle d’Aosta

Le affissioni rappresentano ancora oggi un valido veicolo di promozione pubblicitaria.

In particolar modo il maxi-poster "6x3" metri è l'impianto affissionale che più di ogni altro offre grande visibilitá alle aziende e ai brand.
Questo primato è dovuto al suo indiscutibile impatto visivo, al suo posizionamento in luoghi strategici ad alta densitá di traffico, al suo ampio e diversificato bacino d’utenza e alla capacitá di cogliere velocemente, date le sue dimensioni, l’attenzione delle persone. Fra le varie tipologie di pubblicità outdoor possibili, il poster "6×3", risulta pertanto una delle più efficaci. 

La durata dell'affissione è  sempre di 14 giorni o multipli di 14; il calendario affissionale è cadenzato in “quattordicine” prefissate dal Comune di Aosta.

Un servizio chiavi in mano

L'agenzia propone un servizio "chiavi in mano" per le affissioni: dalla creazione grafica (se non fornita dal cliente) alla stampa, dalla pianificazione all'affissione gestendo per il cliente anche tutte le attività burocratiche (oneri e imposte comunali di pubblicità).

Il servizio è valido per tutti i formati: maxi-poster metri 6x3, manifesti e stendardi bifacciali di tutti i formati standard previsti dagli spazi comunali (70x100 - 100x140 - 140x200 - 200x140 cm).

Allegati

Servizi

LE NOSTRE TESTATE:
CARTA STAMPATA E MEDIA ONLINE