VDA Trailers Events

Tor de Géants & VdA Trailers events

Il TOR DES GEANTS, considerato uno degli ultra trail più duri al mondo, ha rilevanza e fama a livello mondiale e vanta un'imponente copertura mediatica, sia sulle trasmissioni e sulla stampa generalista, sia sui media specializzati.

Gedirama gestisce in esclusiva la pubblicità sulla rivista ufficiale del Tor "100% TRAIL"  e, in collaborazione con Valle d'Aosta Trailers s.s.r.l., anche gli sponsor, i partner e le operazioni di marketing e pubblicità non convenzionale (product placement) nell'ambito di tutti gli eventi sportivi organizzati dall'Associazione Valle d 'Aosta Trailers in primis nel Tor des Géants, Tot Dret e nel Gran Trail Courmayeur

Se siete interessati ad acquistare uno spazio all'interno dei villaggi espositivi, presenti a Courmayeur o nelle basi vita, comparire sulla rivista ufficiale 100% Trail o entrare a far parte dell'ambita rosa degli sponsor e dei partner di questi importanti eventi sportivi non esitate a contattarci!

Il TOR percorre i sentieri delle Alte vie della Valle d’Aosta con partenza ed arrivo a Courmayeur. La prova si svolge in un'unica tappa lungo un anello che misura circa 330 km per un totale di 24.000 metri di dislivello positivo, da percorrere a velocità libera e in un tempo limite di 150 ore, in regime di semi-autosufficienza.

Per ragioni di sicurezza, da alcuni anni, il numero massimo di partecipanti è stato fissato a 750 atleti. Sono però migliaia e provenienti da ogni parte del mondo i trailers che ogni anno si pre-iscrivono con la speranza di entrare a far parte della tanto ambita start-list!

 

TOR FRIENDLY 2018

Tor Friendly è la nuovissima iniziativa di Valle d'Aosta Trailers.

Scopri tutte le attività commerciali e le strutture ricettive della Valle d'Aosta amiche del Tor des Géants e dei suoi Giganti! Dai campeggi alle pasticcerie, dai ristoranti ai negozi di abbigliamento specializzato per gli sport outdoor... e molto altro ancora!

Tor des Géants Valle d'Aosta

Links

Eventi

LE NOSTRE TESTATE:
CARTA STAMPATA E MEDIA ONLINE