Rendez-Vous en Vallée d'Aoste

Il turismo svizzero rappresenta oggi il terzo mercato per le regioni del Nord d’Italia e un sicuro investimento per qualsiasi operatore turistico italiano.

Far conoscere la propria azienda attraverso mezzi stampa cartacei e online (quotidiani, riviste specializzate ecc…) con forte indice di penetrazione sul territorio elvetico non può che fare la differenza.

​​​La rivista

Gedirama è concessionaria esclusiva per la pubblicità su Rendez-Vous en Vallée d'Aoste: pubblicazione trimestrale, in lingua francese, interamente dedicata alla Valle d'Aosta con un occhio di riguardo alle seguenti tematiche: Arte e Cultura, Sport e Tempo Libero, Enogastronomia e Shopping. 

Viene veicolata gratuitamente sul territorio svizzero in abbinamento ad una importante testata: il quotidiano nazionale Le Nouvelliste ed inviata anche agli abbonati.

Calendario 2018: Febbraio (edizione speciale), Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre.

Area di diffusione :

  • Svizzera (Valais, distretti di Martigny e dell'Entremont) Tiratura: 11.000 copie

PROGETTI FUTURI

Rendez-Vous online...

Stiamo progettando insieme ai nostri consulenti in materia il portale online ufficiale di Rendez-Vous en Vallée d'Aoste... una piattaforma innovativa che vorrà essere ricca di informazioni e facile da consultare: lo strumento ideale per i turisti e non solo, dedicato agli eventi e alle aziende che animano la nostra regione. 

Sarà bilingue italiano\francese e totalmente responsive: supporterà e integrerà, 365 giorno all’anno, le informazioni fornite dall’omonima rivista. All’interno di essa eventi, manifestazioni e aziende potranno trovare la giusta collocazione e visibilità nei confronti del mercato Svizzero e Francese.

Tutti gli eventi e le aziende presenti sulla piattaforma, potranno incrementare la propria visibilità attraverso le numerose operazioni di sponsorizzazione e marketing possibili tramite i due profili social ufficiali già esistenti di Rendez-Vous en Vallée d'Aoste Facebook (con oltre 9.600 fans) e Instagram.

Grazie alla perfetta sinergia, che verrà a crearsi fra carta, web & social media, Rendez-Vous en Vallée d’Aoste diventerà il mezzo ideale per tutte le aziende, gli Enti, le Associazioni e i liberi professionisti che desidereranno promuovere la propria attività sia a livello locale, sia a livello nazionale, sia a livello internazionale (CH).

Scarica e sfoglia la rivista Rendez-Vous en Vallée d'Aoste

Media

LE NOSTRE TESTATE:
CARTA STAMPATA E MEDIA ONLINE