Confartigianato Valle d'Aosta

Confartgianato Imprese Valle d'Aosta

Confartigianato Imprese Valle d'Aosta è la più grande associazione a tutela degli interessi delle imprese artigiane del territorio. Intelligenza associativa al servizio degli artigiani e dei piccoli imprenditori valdostani.

Un’organizzazione autonoma, fondata sul principio della libera adesione e aperta a tutte le componenti geografiche, settoriali e culturali dell’imprenditoria artigiana e delle piccole imprese che in essa trovano informazione, rappresentanza degli interessi generali, rapporto con le controparti negoziali e con le Istituzioni. 

Costituita nel 1946, Confartigianato rappresenta oggi più di 521.000 imprese e imprenditori appartenenti a 870 settori di attività, che nella Confederazione sono organizzati in 120 Associazioni territoriali, 20 Federazioni regionali, 12 Federazioni di categoria, 74 Gruppi di mestiere. Con i suoi 1.215 sportelli territoriali e un patrimonio professionale di 14.000 collaboratori, Confartigianato si propone inoltre alle imprese come un partner per nascere, competere e crescere in un mercato in continua evoluzione grazie a un sistema di servizi integrati e personalizzati.

Partner

LE NOSTRE TESTATE:
CARTA STAMPATA E MEDIA ONLINE