Batailles de Reines

Magazine ufficiale della manifestazione Batailles de Reines, letteralmente “Battaglia delle Regine”, che si tiene ogni anno la terza domenica di ottobre presso l’Arena Croix-Noire di Aosta.

80 pagine dedicate ad una delle tradizioni valdostane più sentite e antiche, alle “Regine” (foto, genealogie e palmarès) che si sfideranno durante la finale, al programma dettagliato della manifestazione, agli sponsor, ai partner e alle aziende che desiderano avere visibilità nell’ambito di un importante evento locale che non interessa solo il mondo agricolo, ma l’intera popolazione, proprio perché facente parte di una lunga tradizione di cui i valdostani sono molto orgogliosi. La competizione è leale e totalmente incruenta.

  • Distribuzione: Aosta, Arena Croix_Noire sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018
  • Tiratura: 10.000 copie

L’evento, per la folta partecipazione di pubblico (10.000 spettatori) e per il grande interesse normalmente riservato dai mass media, rappresenta una formidabile vetrina per la presentazione di prodotti e servizi.

Sarà inoltre allestita e aperta al pubblico – con accesso gratuito - la 7° edizione del Marché des Reines, la fiera-mercato delle attrezzature agricole e zootecniche e dei prodotti tipici della Valle d’Aosta; si svolgerà inoltre la seconda edizione del Trofeo Interregionale Piemonte \Valle d’Aosta.

A corredo della manifestazione viene inoltre organizzata una lotteria ufficiale con oltre 30.000 euro di montepremi.

Contattateci per avere ulteriori informazioni e diventare sponsor e\o partner dell’evento.

Scarica e sfoglia la rivista Bataille de Reines

Batailles de Reines / 2016  |  pdf  |  8,60 Mb

Links

Media

LE NOSTRE TESTATE:
CARTA STAMPATA E MEDIA ONLINE